Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Faenza a 740.000 € (cod.6470524d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Faenza - 6470524d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con terrazza con caminetto
In posizione di grande tranquillità, immersa nel verde, affacciata su gradevolissimo parco della “Punta degli Orti”, si vende villa indipendente ultimata ad inizio anni 2000. Il lotto di terreno, di forma regolare, ha una superficie di circa 500 mq, di cui circa mq 340 di scoperto ad uso giardino e posti auto, questi ultimi di grande praticità, con possibilità di realizzare struttura ombreggiante di copertura. L’immobile ha una superficie commerciale di circa 315 oltre autorimessa in corpo separato avente superficie di quasi 40 mq. La villa è stata sempre ottimamente mantenuta ed è così suddivisa: al piano terra ingresso sull’ampio soggiorno di quasi 50 mq con scenografica scala a vista, cucina di circa 18 mq con adiacente loggia, lavanderia e bagno; al primo piano ampio disimpegno, camera da letto padronale con bagno e cabina armadio esclusivi, seconda camera matrimoniale, ampio bagno, due logge e ampio terrazzo coperto; all’interrato avente altezza di oltre m.l. 2.5 si trovano gli ampi locali di servizio e un bagno. Tali locali sono riscaldati, oltre che dotati di ampie finestrature, che mediante bocche di lupo a tutta altezza, garantiscono una notevole luminosità e ariosità, così da rendere gli ambienti godibili in tutte le stagioni; caminetto a legna con struttura vetrata per un ottimo irraggiamento del calore. Consegna da concordare