Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Faenza in zona Granarolo a 158.000 € (cod.64700491)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Faenza in zona Granarolo - 64700491.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Granarolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Granarolo) è pari a
975 €/m², di poco superiore al valore della zona Fossolo che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TAMBURINI IMMOBILIARE snc di Tamburini Nadia & Christian
VIA GARIBALDI, 22, Cotignola (RA)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con balcone
Faenza - fraz. Granarolo F. Proponiamo in vendita un’ampia casa indipendente situata nel centro del paese, comoda a tutti i servizi. L’immobile, costruito negli anni ‘50, è disposto su due livelli ed è abitabile fin da subito. Al piano terra la zona giorno, con ingresso, cucina, soggiorno, salotto/camera, bagno e un locale uso garage/ deposito; la scala all’ingresso conduce alla zona notte con tre camere, bagno e un ulteriore camera, attualmente allo stato freddo, balcone. La casa è ideale per chi cerca spazi generosi e una soluzione subito disponibile. Euro 158.000 Ag. Immobiliare Tamburini - Cotignola 0545 - 42213