Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faenza a 143.000 € (cod.63b70226)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faenza - 63b70226.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE RONDINE DI ANDREA ALBERANI
VIA ROMA, 2, Brisighella (RA)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di recente costruzione di nuova costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Cod. 24 - FAENZA - ZONA BORGO - VIA TORRETTA - In posizione comodissima, nelle immediate vicinanze del centro, con ogni tipo di negozio e attività a pochissima distanza, APPARTAMENTO al piano TERRA parzialmente ristrutturato. Composto da ingresso collegato ad ampio disimpegno, soggiorno, cucina abitabile divisa, camera matrimoniale, seconda camerina/studio, ripostiglio, bagno con finestra. Spaziosa cantina al piano interrato. Impianti autonomi, infissi con doppi vetri, aria condizionata. Basse spese condominiali. Consegna immediata