Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Faenza in zona Centro Storico a 480 € mese (cod.65fe7f9c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Faenza in zona Centro Storico - 65fe7f9c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10,3 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VALORI IMMOBILIARI DI DEBORA RIVOLA E A. SAS
VIA G. OBERDAN, 2/B, Faenza (RA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina con posto auto con terrazza con angolo cottura con balcone edificio storico
Affittasi appartamento ad UNA SOLA PERSONA con contratto abitativo agevolato di anni 3+2, bilocale libero e arredato. L'appartamento si SVILUPPA SU 2 LIVELLI in piccola palazzina storica restaurata e con ingresso comune a sole 4 unità abitative. Piano terra: soggiorno con angolo/cottura e bagno; Piano primo: camera matrimoniale e bagno. Assenti balcone, cantina e parcheggio privato. La proprietà valuta nuclei abitativi non superiori a: 1 PERSONA e NON VALUTA CATEGORICAMENTE LOCAZIONI BREVI. L'abitazione purtroppo non è idonea per chi ha animali domestici. GARANZIE RICHIESTE: 3 MESI DI DEPOSITO CAUZIONALE + 3 MESI DI FIDEIUSSIONE BANCARIA. NON SARANNO FORNITE INFORMAZIONI TELEFONICHE: SIETE PREGATI DI INVIARE ESCLUSIVAMENTE UNA MAIL all?indirizzo: agenzia@valoriimmobiliari.it indicando le vostre esigenze/referenze

