Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Faenza in zona Fossolo (cod.654397ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Faenza in zona Fossolo - 654397ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Faenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fossolo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone con angolo cottura
Affitto appartamento in parallela di Via Toscana, zona Toniolo, nel verde, 60 mq, tre affacci, due camere, tinello, cucinotto, due balconi, molto silenzioso, completamente arredato, riscaldamento autonomo, aria condizionata
