Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cotignola in zona Barbiano a 188.000 € (cod.64fb71c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cotignola in zona Barbiano - 64fb71c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cotignola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cotignola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Barbiano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Barbiano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
970 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TAMBURINI IMMOBILIARE snc di Tamburini Nadia & Christian
VIA GARIBALDI, 22, Cotignola (RA)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage da ristrutturare con balcone con terrazza con caminetto con angolo cottura
Cotignola - Fraz. BARBIANO Via Salvemini In zona tranquillissima, con bella area verde comunale, proponiamo in vendita villetta a schiera (realizzata negli anni ’80) disposta su tre livelli, pronta da abitare, ma con grande potenziale se ammodernata con qualche piccolo intervento. Al piano terra troviamo l’ingresso, camera con camino uso taverna con uscita sul giardino, bagno e garage; al primo piano troviamo la zona giorno con cucinotto, pranzo con balcone, con possibilitá di open space demolendo il tramezzo del cucinitto, luminoso soggiorno con terrazzo; dal soggiorno salendo la scala a vista raggiungiamo la zona notte con tre camere da letto e bagno ampio e finestrato. Giardino sul fronte e retro con posto auto. Euro 188.000 Ag. Immobiliare Tamburini- Cotignola 0545 42213

