Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conselice a 205.000 € (cod.65a2a955)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conselice - 65a2a955.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conselice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Conselice, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile da ristrutturare di recente ristrutturazione
La Tempocasa di Imola propone in vendita soluzione terra-cielo con ingresso indipendente situata a Conselice, in zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi. L’immobile è parzialmente da ristrutturare. La zona è stata interessata da allagamenti, ma l’acqua ha coinvolto solo l’area esterna, senza entrare all’interno dell’abitazione. INTERNO Piano Terra: - Ingresso su corridoio - Ampia sala - Cucina abitabile - 1 camera matrimoniale - Studio - Bagno - Accesso diretto al giardino Completano il piano terra: -Capannone nel giardino - Garage di 89 mq adiacente all’abitazione Primo Piano: - 4 camere matrimoniali di generose dimensioni - Bagno con vasca Il tetto è stato rifatto nel 2008. ESTERNO La proprietà dispone di giardino privato, ideale per chi desidera indipendenza e ampi spazi esterni, con la comodità di un grande garage e di un capannone, perfetti anche per attività o deposito. PERCHÉ ACQUISTARE L’IMMOBILE: - Ingresso indipendente - Ampie metrature - 5 camere matrimoniali totali - Garage di 89 mq - Giardino privato con capannone - Tetto rifatto nel 2008 - Nessuna spesa condominiale Riferimento immobile: I280



