Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Conselice in zona Lavezzola a 138.000 € (cod.6553e4e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Conselice in zona Lavezzola - 6553e4e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conselice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Conselice, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lavezzola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lavezzola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
940 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,51%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
S.I.R. CASE SRL
VIA GIOVANNI XXIII, 3, Budrio (BO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
Codice: HDV/07/19 - Vendesi - Conselice Lavezzola - Casa indipendente libera sui 4 lati, costruita negli anni '70, situata in una zona residenziale comoda al centro del paese, caratterizzata da ampi spazi ed indipendenza. L'immobile si sviluppa su 2 livelli ed è cosi composto: Al piano terra ci accoglie un ampio ingresso arredabile, sala da pranzo, una camera, una cantina, uno sgombero e un bagno di servizio

