Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Conselice in zona Lavezzola a 110.000 € (cod.6545d83d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Conselice in zona Lavezzola - 6545d83d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conselice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Conselice, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lavezzola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cortile
RIF. 385602 - Immobile indipendente disposto su due livelli fuori terra, edificato negli anni ’50 e attualmente libero e non abitato. Al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da due sale da pranzo, cucina, cucinino e servizio igienico di dimensioni contenute. Il piano primo è adibito a zona notte e ospita tre camere da letto e un bagno principale dotato di vasca. La proprietà è completata da un cortile e da un orto pertinenziali

