Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Conselice in zona Lavezzola (cod.6487198d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Conselice in zona Lavezzola - 6487198d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conselice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Conselice, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lavezzola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lavezzola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
915 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,83%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione con ascensore
CONSELICE | LAVEZZOLA Proponiamo in zona residenziale esclusiva, immersa nel verde e nella tranquillità, villetta a schiera centrale di nuova costruzione con ampi spazi abitativi rifiniti con materiali di alta qualità e con tecnologia di ultima generazione. La villetta verrà costruita con particolare attenzione al confort abitativo e risparmio energetico in Classe A4 e sarà dotata di :- riscaldamento a pavimento con pompa di calore- tetto con travi in legno a vista - infissi ad alto abbattimento termico acustico - fotovoltaico - cappotto esterno- l'acquirente avrà la massima scelta delle rifiniture interne da capitolato. Consegna circa metà 2026 Si fa presente che le immagini di questo annuncio sono rendering e rappresentano il progetto che verrà realizzato e non sono lo stato attuale dell'immobile Info:Marco Maietta