Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 270.000 € (cod.65e881e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 65e881e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.950 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE TAMERICI SRL - Tecnorete
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore con riscaldamento autonomo per vacanza da ristrutturare senza ascensore
Appartamento in vendita a Pinarella di Cervia, a due passi dal mareSe desideri vivere o trascorrere le vacanze in una delle zone più ricercate della Riviera Romagnola, questa è la soluzione ideale. Proponiamo in vendita un appartamento situato a Pinarella di Cervia, al primo piano di una palazzina di sole sei unità abitative, in una posizione davvero privilegiata: direttamente a ridosso della pineta e a pochi passi dalla spiaggia. L'immobile è composto da: luminoso soggiorno con cucina a vista;corridoio;ampia camera matrimoniale;seconda camera;bagno completamente ristrutturato;balcone con piacevole affaccio sulla pineta.L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione ed è stato oggetto di alcuni importanti interventi di rinnovamento. Sono stati infatti sostituiti gli infissi esterni con serramenti in legno dotati di doppi vetri e installate nuove porte interne, oltre al completo rifacimento del bagno. È dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, radiatori e climatizzatore, caratteristiche che lo rendono confortevole durante tutto l'anno. La palazzina, edificata negli anni '60, non è servita da ascensore. L'immobile non dispone di posto auto privato né di autorimessa. La compravendita avviene da privato ed è pertanto soggetta a Imposta di Registro. Una soluzione perfetta sia come casa vacanze sia come abitazione principale, ideale per chi desidera vivere immerso nel verde della pineta senza rinunciare alla comodità di raggiungere il mare in pochi minuti a piedi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita 328.2218151


