Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 265.000 € (cod.65e27a02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 65e27a02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.970 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE TAMERICI SRL - Tecnorete
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage senza ascensore
Bilocale con ingresso autonomo, mansarda e garage – Pinarella di CerviaTecnorete Pinarella e Cervia propone in vendita un appartamento con ingresso indipendente, inserito in un contesto residenziale curato composto da 9 unità abitative. Una soluzione completa, con spazi privati e pertinenze rare nella zona. PosizioneL’immobile si trova in area tranquilla e servita, a 1,5 km dalla spiaggia e a 2,2 km dal centro commerciale di Pinarella, facilmente raggiungibile in pochi minuti. ComposizioneL’appartamento si sviluppa su tre livelli: Piano terra — Ingresso da corte privata, che garantisce indipendenza e comodità. Piano primo — Soggiorno luminoso con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, due terrazzi e scala arredo per accesso al piano superiore. Piano secondo (mansarda) — Vano mansardato rifinito, con secondo bagno e terrazzo dedicato. PertinenzeGarage privato al piano primo sottostrada Due posti auto al piano terra DotazioniRiscaldamento a radiatori Termostato ambiente Aria condizionata in mansarda + predisposizione nel bilocale Zanzariere Infissi con doppio vetro Scuroni esterni Porta blindata Cancello elettrico Ideale perChi cerca una prima casa funzionale e indipendente, oppure una soluzione al mare con spazi privati, comodità e vicinanza ai servizi. PER INFORMAZIONI, CONTATTACI 328.2218151

