Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Cervia in zona Pinarella a 470.000 € (cod.65af60c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Cervia in zona Pinarella - 65af60c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
quadrivani in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il quadrivano (Pinarella) è pari a
3.955 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per quadrivani in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO PALLADIO SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione con angolo cottura di recente costruzione senza ascensore
PINARELLA In posizione strategica e comoda a tutto, proponiamo in vendita splendido immobile di recente costruzione (2023), situato al piano terra e caratterizzato da ambienti moderni e funzionali. L'ingresso si apre su un'acogliente zona living con soggiorno e angolo cottura, perfetta per vivere la casa in totale comfort. La zona notte offre un comodo bagno, due camere da letto, di cui una con bano privato, oltre a un ulteriore vano di circa 20 mq adibito a camera, anch'esso completo di bagno, ideale per ospiti o per creare uno spazio indipendente. A rendere unica questa soluzione è il giardino privato su fronte e retro, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o per chi desidera uno spazio verde esclusivo. L'immobile è dotato delle più moderne tecnologie impiantistiche, tra cui riscaldamento a pavimento e pannelli fotovoltaici, garantendo elevato comfort abitativo e massima efficenza energetica (Classe A2). Acquisto soggetto a imposta di registro. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci allo 0544.986427 o al 333.3634705



