Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia a 259.000 € (cod.65a7aa5a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia - 65a7aa5a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare con cucina abitabile con climatizzazione
OCCASIONE A CERVIA A 200mt DAL MARE Via Cristoforo Colombo, 82, int. 1, Piano Terra, Cervia (RA). Proponiamo in vendita Appartamento Trilocale di 62mq commerciali posto al piano Terra in Casa Signorile abbinata di 4 unità abitative ubicata in Via Cristoforo Colombo, 82, int. 1, Cervia (RA). L’appartamento si presenta così disposto: ingresso, cucina abitabile (15,75mq), n. 2 camera da letto matrimoniali (15mq, 15,52mq), bagno finestrato con box doccia (3,08mq) e piccolo ripostiglio sottoscala. L’appartamento presenta rifiniture degli anni ’70 in parte e anni ’90: L’impianto idraulico è datato agli anni ’90, i tubi sono in rame, gli infissi sono in legno e monovetro spesso, con tapparella (sostituita recentemente), l’impianto elettrico è datato agli anni ’80, il bagno è stato ristrutturato negli anni ’90 (comprese le tubature), è presente uno split di aria condizionata, la caldaia è degli anni ’90, mentre, tutti gli altri impianti sono centralizzati. FABBRICATO: La Casa è una costruzione degli anni ’60, distribuita su un totale di piani 3 (ultimo in sottotetto) per un totale di 4 unità abitative. Il tetto è stato rifatto 3 anni fa con doppia catramata. (I metri quadri indicati tra parentesi corrispondono ai calpestabili). INFO: - 2 camere da letto (15mq e 15,52mq); - Cucina abitabile di 15,75mq; - 1 bagno finestrato con box doccia (3mq); - Caldaia autonoma; - Impianti centralizzati. - Posto auto. PREZZO: 259.000€ Contattaci se pensi che questa sia la soluzione adatta a te! Lorenzo Bergamaschi 331 9039533 ? 0543 094205

