Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 530.000 € (cod.65a409fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervia in zona Milano Marittima - 65a409fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano Marittima) è pari a
5.150 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Romagna Case Cervia - Milano Marittima
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone con cantina di recente ristrutturazione
Nel cuore di Milano Marittima, in una delle località più richieste della Riviera Romagnola, proponiamo in vendita elegante trilocale completamente ristrutturato, ideale sia come residenza principale che come investimento di pregio. L’appartamento si distingue per una ristrutturazione totale e recente, realizzata con materiali di alta qualità e finiture moderne, pensate per garantire comfort, efficienza energetica e un’estetica raffinata. Entrando ti accoglierà un soggiorno luminoso e moderno con cucina a vista: linee pulite, spazi ottimizzati e un’atmosfera accogliente che ti farà sentire subito a casa. Zona notte composta da due ampie camere matrimoniali e due bagni dalle finiture contemporanee e materiali di qualità. Balcone vivibile perfetto per momenti di relax all’aperto. Completa l'appartamento una stanza attualmente adibita a ripostiglio, facilmente trasformabile in una terza cameretta o studio, a seconda delle esigenze. La posizione fa la differenza: a due passi dal mare e vicino a tutto ciò che rende Milano Marittima unica: locali, negozi, pineta e servizi, avendo però la comodità di trovare sempre parcheggio grazie al posto auto all'interno della corte condominiale. Un appartamento come questo “chiavi in mano”, dove ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo comfort abitativo, non rimane in vendita a lungo. Quindi chiama subito per fissare una visita!! Sara: 3662611752 - s.zoffoli@romagnacase.it


