Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 215.000 € (cod.65845d87)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervia in zona Milano Marittima - 65845d87.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano Marittima) è pari a
5.190 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BARBIERI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con angolo cottura con ascensore
Vendiamo a Milano Marittima, vicino al mare, un bilocale mansardato all'ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato e spaziosa camera matrimoniale. L'immobile si presenta in buone condizioni è dotato aria condizionata, viene venduto parzialmente arredato. Possibilità di posteggiare un auto all'interno della corte condominiale. L'invidiabile posizione e il prezzo lo rendono un'occasione unica



