Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia a 350.000 € (cod.6579d6d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia - 6579d6d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAFIN
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con angolo cottura
In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente, disposto su due livelli, L’immobile si trova al piano rialzato ed è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte,2 camere da letto e bagno scala a chiocciola per accedere al piano seminterrato finito come un appartamento con riscaldamento e composta da garage , taverna e bagno Completano la proprietà: giardino privato di 100 mq , perfetto per momenti di relax all’aperto La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento, grazie alla disposizione su due livelli e agli spazi esterni privati. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci

