Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cervia in zona Villa Inferno a 1.300.000 € (cod.6572a27f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Villa Inferno - 6572a27f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre la zona di Villa Inferno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Inferno) è pari a
2.020 €/m², di poco superiore al valore della zona Castiglione di Cervia che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Le Note di Casa
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione di recente costruzione
Situata nel contesto unico delle Saline di Cervia, nel territorio di Cervia, questa proprietà rappresenta un?opportunità davvero rara. E' una occasione unica per chi desidera vivere in un contesto naturale esclusivo, con la possibilità di coniugare residenza privata e attività di ristorazione o organizzazione eventi. Proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione in affacciata sul lago e immersa nello straordinario scenario delle saline di Cervia. La villa, di circa 180 mq e sviluppata interamente su un unico livello, è composta da: tre ampie camere da letto due bagni grande soggiorno luminoso splendida veranda panoramica con vista sul lago Adiacente all?abitazione si trova un ulteriore edificio di oltre 300 mq, anch?esso di recente realizzazione, caratterizzato da grandi vetrate affacciate sul lago e dotato di due ampi bagni, ideale per attività di ristorazione, eventi o location per cerimonie. All?esterno completano la proprietà : grande barbecue in muratura ampissimo parcheggio dependance di circa 50 mq adibita a servizi una suite indipendente con due camere, bagno e cucina circa 2 ettari di terreno agricolo La proprietà si trova a soli 1,5 km dal mare e rappresenta una soluzione irripetibile in un luogo di rara bellezza. Per informazioni o visite in loco. daniele@lenotedicasa.it cell: 3476989967





