Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia a 290.000 € (cod.654a8a0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia - 654a8a0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con angolo cottura da ristrutturare
Proponiamo in vendita a Cervia, in una zona tranquilla e all’interno di una piccola palazzina di poche unità, un ampio appartamento al primo piano caratterizzato dalla totale autonomia. L’immobile vanta infatti un ingresso indipendente, che garantisce massima privacy e nessuna spesa comune superflua. La proprietà, che si presenta interamente da ristrutturare, offre una generosa metratura e la possibilità unica di ridistribuire gli spazi interni secondo i propri gusti, trasformandola in una dimora moderna e su misura. L’immobile è così composto: Zona Giorno: Un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per creare un open-space accogliente. Zona Notte: Due camere da letto spaziose e un bagno finestrato con vasca. Piano Superiore: Un ampio sottotetto da ultimare, spazio versatile che può essere trasformato in ulteriori stanze o zona hobby, completato da un comodo locale lavanderia. Il vero valore aggiunto della proposta è l’ampia corte privata di circa 250 mq: un giardino esclusivo e introvabile in zona, perfetto per pranzi all’aperto, per chi possiede animali domestici o per chi desidera un’area verde privata in pieno relax. Inoltre, per chi necessita di ulteriore spazio per i veicoli o come deposito, vi è la possibilità di acquistare a parte uno o due garage situati nel medesimo contesto la costi di € 30.000 ciascuno. Perché sceglierlo: È la soluzione ideale per chi cerca l’indipendenza e vuole sfruttare i bonus edilizi per creare una casa nuova, valorizzando le ampie metrature e lo splendido spazio esterno

