Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia a 595.000 € (cod.65285f2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia - 65285f2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BARBIERI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento con angolo cottura con ascensore
Vendiamo a Cervia, in contesto residenziale ben servito a pochi passi dal centro storico, appartamento con tre camere da letto in palazzina in fase di costruzione .L' immobile posto al secondo piano, dotato di ascensore, è così composto: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e splendido terrazzo di 30 mq. in cui pranzare comodamente all'aria aperta, disimpegno che conduce alla zona notte con camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia, una camera singola e due bagni con box doccia .L'appartamento sarà dotato di tutti gli accorgimenti edilizi fini ad ottenere una Classe Energetica o superiore; disporrà quindi di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione per aria condizionata, infissi con taglio termico ed acustico. Completa l'offerta un posto auto di proprietà . Possibilità di integrare all'acquisto un ulteriore posto auto e di detrarre 81.600 euro in 10 anni se acquistato entro il 31/12/2024.Consegna prevista dicembre 2025.Maggiori info in ufficio RIF. 309-QUADRI

