Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 560.000 € (cod.65092f1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervia in zona Milano Marittima - 65092f1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano Marittima) è pari a
5.135 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALBERTINI IMMOBILIARE
Viale 2 giugno 56, Cervia (RA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino di nuova costruzione con cantina
In una nuova ed elegante Residenza posta fra il centro della Città di Cervia e la signorile Milano Marittima, vendiamo appartamento composto da un soggiorno con zona cottura, due grandi matrimoniali, 2 bagni, una lavanderia, ricco spazio esterno pavimentato grande giardino privato possibilità di acquisto di posto auto e cantina, il complesso condominiale sarà edificato nel rispetto del ricco capitolato e con tutte le ultime tecnologie legate agli impianti e ai servizi. Il complesso condominiale viene edificato su un'area complessiva di mq. 7.300 , parte della quale destinata a parcheggio pubblico, parcheggio privato e giardini dedicati alle unità del piano terra oltre al verde comune agli edifici. La consegna é prevista per Primavera/estate 2027, possibilità di scegliere i materiali fra l'ampia campionatura messa a disposizione degli acquirenti


