Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 470.000 € (cod.64d29b67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Milano Marittima - 64d29b67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Milano Marittima) è pari a
4.530 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Cervia- Milano Marittima Nel cuore di Milano Marittima , splendida villetta ad angolo con giardino sul fronte dell'abitazione. La villetta disposta su tre livelli , presente un ampia zona giorno , due comode camere da letto e due bagni. Al piano interrato un ampia tavernetta dai molteplici usi. Possibilità di crearsi anche un posto auto all'interno della corte. La villetta è curata e tenuta in ottimo stato. Ideale sia per godersi Milano Marittima come seconda casa o anche come abitazione principale