Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 550.000 € (cod.64aacdac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Cervia in zona Milano Marittima - 64aacdac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura
RIF.026 -MILANO MARITTIMA: in zona centrale ma al contempo tranquilla, comoda al mare e ai principali servizi, proponiamo in vendita grazioso appartamento sito al primo piano con ingresso indipendente in piccolo complesso residenziale di sole 4 unità abitative. L'appartamento si compone da ingresso sull'ampio soggiorno con angolo cottura che affaccia sul terrazzo abitabile, due camere