Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 238.000 € (cod.64a5185b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 64a5185b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.870 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Vendesi luminoso trilocale situato al primo piano di una villetta a schiera, in via principale a Tagliata di Cervia, frazione di Pinarella, a soli 500 metri dal mare e dalla pineta, e vicino a tutti i principali servizi. L'appartamento, recentemente ristrutturato, è in perfette condizioni e pronto per essere abitato. Caratteristiche principali: infissi nuovi in PVC con triplo vetro, pavimento in legno, aria condizionata, zanzariere, ingresso indipendente e scala privata, posto auto scoperto, cucina abitabile, ampio soggiorno luminoso con porta finestra che si affaccia su giardino privato, reparto notte con disimpegno, due camere matrimoniali e bagno finestrato con box doccia, parzialmente ristrutturato. Il riscaldamento è garantito da un moderno sistema di pompa di calore, che offre un'alta efficienza energetica e un comfort termico ottimale durante tutto l'anno. È comunque possibile predisporre un impianto di riscaldamento personalizzato. L'immobile viene venduto completo di arredamento ed elettrodomestici, rappresentando un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere in una posizione comoda e tranquilla. sfbc