Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cervia in zona Milano Marittima (cod.64a4b3d5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Milano Marittima - 64a4b3d5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Milano Marittima) è pari a 4.435 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
265 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Cervia (RA)
Zona OMI:
B2 (MILANO MARITTIMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 12 luglio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con giardino di recente ristrutturazione

Rif. 357 – Vendita in esclusiva Proponiamo in esclusiva una villa indipendente con ampio giardino privato situata in posizione centrale e riservata a Milano Marittima, in contesto residenziale di alto livello, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi. La villa insiste su un lotto di circa 650 mq e offre una superficie interna di circa 200 mq, distribuita su due livelli. Gli spazi si presentano ampi, luminosi e ben distribuiti, con una scenografica scala che collega zona giorno e zona notte. L’immobile si trova in buone condizioni strutturali, ma necessita di una ristrutturazione interna, offrendo così grandi possibilità di personalizzazione per chi desidera una residenza esclusiva a Milano Marittima. - Le foto attualmente disponibili sono indicative. - Servizio fotografico e video professionale in arrivo. Trattativa riservata – vendita esclusiva Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net