Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 319.000 € (cod.64993aaa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 64993aaa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage di recente costruzione con balcone con angolo cottura di nuova costruzione per vacanza
PINARELLA DI CERVIA - In posizione estremamente tranquilla, a breve distanza dal mare e dai principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento indipendente situato in una villetta di recente costruzione. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è dotato di corte privata al piano terra, ideale come deposito bici o area relax. L’accesso avviene tramite scala indipendente che conduce a un ampio terrazzo abitabile, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Al piano primo troviamo: - luminoso soggiorno con angolo cottura - disimpegno - bagno finestrato - camera matrimoniale con terrazzo privato Il piano mansardato ospita: - una seconda camera matrimoniale - il secondo bagno - un balcone a loggia Completano la proprietà un comodo garage al piano primo sottostrada e impianti di qualità: climatizzazione, bagni arredati e cucina inclusa. Vendita da privato con imposta di registro, vantaggiosa rispetto all'acquisto da impresa. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, in una delle località più ricercate della Riviera Romagnola