Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 170.000 € (cod.64717073)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 64717073.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.810 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casà Immobiliare Cervia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione di recente ristrutturazione
CERVIA | PINARELLA Bilocale | 40 Mq. comm.li IMMOBILE : Piano Terra: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Bagno FABBRICATO : Costruito nel 1960 Ristrutturato nel 2023 SERVIZI : Posto Auto Posto Biciclette NOTE : Soluzione situata al piano terra, a soli 600 metri dal mare. L'abitazione è dotata di predisposizione per aria condizionata, infissi in doppio vetro con zanzariere e inferiate. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato internamente (sono stati rifatti anche l'impianto idraulico ed elettrico) ed esternamente, dove sono state apportate delle migliorie alla facciata esterna. La prossimità dei principali centri balneari, nonché l’immediata vicinanza a tutti i servizi, rendono l’immobile in oggetto, idoneo ad essere utilizzato tanto come appoggio estivo quanto come abitazione principale. INFO : Roberto Marcolini | +39 324 6116219 Alessandro Mazzone | 0544 268987 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale