Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 269.000 € (cod.645c3953)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 645c3953.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.880 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RomagnaCase - Cesena Torre Del Moro
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con terrazza con balcone per vacanza
Appartamento in vendita a Pinarella di Cervia. Ampio e luminoso appartamento con ingresso indipendente, giardino privato e a pochi passi dal mare. L'immobile, situato al primo piano di una palazzina in zona residenziale tranquilla, si compone di: Piano terra: Ingresso indipendente che conduce al giardino privato, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. Primo Piano: Spaziosa zona giorno con cucina a vista, ideale per cucinare e stare in compagnia Balcone, ideale per pranzare all'aperto o per un caffè al mattino Bagno finestrato con box doccia Scale che conducono al piano mansardato Piano mansardato: Luminosa camera matrimoniale Secondo bagno Terrazzo, perfetto per ammirare il panorama e rilassarsi Completano la proprietà: Un comodo garage di proprietà, per il parcheggio sicuro dell'auto Un posto auto Basse spese condominiali, per un risparmio mensile L'appartamento è situato in una zona strategica, a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi e dai servizi. Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa confortevole, indipendente e in una location tranquilla, ma vicina a tutte le comodità. Ideale per: Famiglie che cercano una casa al mare per le loro vacanze Coppie che desiderano un appartamento spazioso e luminoso Non perdere questa occasione unica! Contatta subito Donato al 3392385884 o al 05441672380, oppure inviategli una email a d.santoro@romagnacase.it per fissare un appuntamento e scoprire di pi