Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 490.000 € (cod.64512423)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Milano Marittima - 64512423.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Milano Marittima) è pari a
4.550 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con giardino con termocondizionamento
MILANO MARITTIMA - Sito in posizione strategica a poca distanza dal mare e dal Portocanale di Cervia, in contesto di poche unità, zona tranquilla e riservata, appartamento in villetta terra-cielo dotato di giardino privato e due posti auto esterni. L' immobile, sviluppato su tre livelli è composto da: zona giorno con cucina e salotto, antibagno e bagno al piano terra, ampia camera da letto, bagno e terrazzo abitabile al piano primo, ambiente open-space con piccola balaustra al piano terzo mansardato. Finiture: cappotto esterno, riscaldamento, aria condizionata, tetto in legno, attacco tv e parabola, impianti autonomi a norma. Acquisto da privato con imposta di registro su rendita catastale

