Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Cervia in zona Montaletto a 730.000 € (cod.6450934b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Cervia in zona Montaletto - 6450934b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montaletto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Le Note di Casa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Lotto edificabile di mq 2100 con annessi 10000 mq. di terreno agricolo in zona totalmente pianeggiante a circa 3000 mt. dal mare e ubicato in zona residenziale ad alta densità . Attualmente vi sono presenti 2 unità abitative con 3 appartamenti di grandi dimensioni. In particolare, la casa principale è suddivisa in 2 appartamenti sovrapposti di circa 120 mq. per unità , in buone condizioni ed adiacente, in giardino, una ampia casa singola di 130 mq. recentemente ristrutturata. Il lotto è molto interessante ed in una posizione particolarmente felice per vicinanza al mare. Adatto per un progetto di sviluppo di molte unità abitative ( da 12 a 18 ) oppure per utilizzo privato essendoci già 3 appartamenti abitabili e molti servizi, tutti regolarmente accatastati. Per informazioni e visite: daniele@lenotedicasa.it Cell: 3476989967 Daniele Milandri