Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cervia (cod.644d5199)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia - 644d5199.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,41%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Cervia (RA)
Pubblicato:
gio 11 aprile 2024

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con balcone di nuova costruzione

CERVIA | MARE Appartamento | 4 Locali | 130 Mq comm.li IMMOBILE: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - 2 Camere singole - 2 Bagni - Balcone FABBRICATO: In costruzione In pronta consegna SERVIZI: 2 Posti auto privati Parcheggio comune per bici e motocicli NOTE: Quadrilocale situato al terzo ed ultimo piano. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: cappotto termico - impianto termico indipendente - infissi a taglio termico - oscuranti motorizzati - pompa di calore ad aria per riscaldamento e acqua - sistema di raffrescamento - riscaldamento a pavimento - aria condizionata con impianto canalizzato - impianto fotovoltaico 2,5 Kw - ventilazione meccanica forzata - domotica di base. Possibilità di personalizzare le finiture interne. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. L'immobile è soggetto ad iva. Info: Peter Bagnolini | +39 335 5381981 Andrea Fili | +39 353 4479341 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.free