Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia (cod.6428cc95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia - 6428cc95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con cantina di nuova costruzione con ascensore
Nuovo appartamento situato al Primo piano, facente parte di una piccola e graziosa nuova costruzione situata sul Lungomare di Cervia, vicina al porto canale e al Centro città (zona Grand Hotel), composto da grande soggiorno/cucina, disimpegno, bagno, camera da letto con guardaroba, grande balcone con vista mare, posto auto privato. Con Ascensore. Deposito bici in comune. Costruito con materiali di altissima qualità con le migliori tecnologie, con consumi energetici vicino allo zero. (no gas). Gli impianti dell'appartamento, tutti indipendenti, possono essere azionati anche da remoto, compreso l'impianto fotovoltaico. Ogni appartamento gode di un bonus fiscale detraibile in dieci anni oppure cedibile a terzi di € 34.560,00 se prima casa, oppure di € 34.560,00 se seconda casa. Su richiesta cantina fino ad esaurimento