Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cervia in zona Villa Inferno a 159.000 € (cod.647066ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Villa Inferno - 647066ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre la zona di Villa Inferno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Inferno) è pari a
1.935 €/m², di poco superiore al valore della zona Castiglione di Cervia che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente costruzione con angolo cottura con cantina di recente ristrutturazione
Castiglione di Ravenna, adiacente a tutti i servizi, l'agenzia Galbucci Immobiliare, propone, IN ESCLUSIVA, casa singola indipendente abbinata ad un lato con ampia corte esclusiva di 210 mq. circa, composta da: soggiorno pranzo, cucinotto, veranda attrezzata, disimpegno, bagno, 2 camere da letto grandi, in corpo staccato secondo bagno, 2 ripostigli e cantine oltre ad ampio garage. Abitazione in ottimo stato recentemente ristrutturata totalmente con termocappotto, aria condizionata, infissi in PVC con Scuroni in alluminio. Immobile venduto con contratto di locazione in corso di validità. Ottimo investimento con rendita annua pari al 5%. Euro 159.000 (Per ulteriori informazioni, planimetrie, visite o per fissare un appuntamento e visionare la proposta può contattarci ai seguenti recapiti: Giacomo Galbucci 393 94 53 918. Le presenti informazioni e fotografie non costituiscono elemento contrattuale