Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 190.000 € (cod.64162027)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 64162027.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.790 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con cantina con angolo cottura
Appartamento termoautonomo di 40mq commerciali a 300m dalla spiaggia e dalla pineta, in zona tranquilla, posto al primo piano in contesto ben abitato. Abitazione composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura affacciato su balcone abitabile di 9mq, camera matrimoniale, antibagno e bagno. Completa la soluzione comoda cantina finestrata al piano interrato di 10mq, posto auto assegnato nella corte interna e posto bici coperto nel vano scale condominiale. L'immobile viene venduto compreso di arredamento, letti e divano per totali cinque posti letto, aria condizionata, inferriate a soffietto, serrande con blocco di sicurezza e portoncino blindato. Impianto di riscaldamento in rame e impianto elettrico a norma. Pronto per essere utilizzato sin da subito nella stagione estiva. APE in attesa di certificazione