Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 1.250.000 € (cod.640f78c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervia in zona Milano Marittima - 640f78c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano Marittima) è pari a
5.040 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con balcone con angolo cottura
Cervia Centro -posizionata fronte darsena del sale, lato canale lato Milano Marittima proponiamo in vendita appartamenti in villetta di cinque unità in fase di costruzione. La palazzina verrà realizzata con tutte le tecnologie e le dotazioni delle nuove abitazioni con il massimo risparmio energetico della Classe A/4, riscaldamento a pavimento in pompa di calore elettrica, cappotto termico, infissi a taglio termico, impianto fotovoltaico individuale. Appartamento n. 5 posto al piano terreno composto da: soggiorno con angolo cottura mq. circa 42, disimpegno, camera matrimoniale con balcone e bagno privato, due camere doppie, bagno, terrazzone e posto auto scoperto