Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cervia in zona Montaletto a 365.000 € (cod.63f84bb3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Montaletto - 63f84bb3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre la zona di Montaletto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montaletto) è pari a
1.885 €/m², di poco superiore al valore della zona Castiglione di Cervia che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
MONTALETTO DI CERVIA: Oggi vi proponiamo una casa completamente indipendente con una corte esterna esclusiva di oltre 400 mq. La casa si dispone tutta al piano terra fatto salvo che per una camera che si trova al piano mansarda. Annessa all'abitazione troviamo una dépendance di circa 40 mq. con il suo bagno privato. Inoltre, in ulteriore corpo staccato, abbiamo un deposito di 16 mq. con una tettoia di pari metratura. La casa, completamente restaurata nel 1997, si presenta in ottimo stato manutentivo e non necessita di alcun lavoro. È stata inoltre sostituita la caldaia qualche mese f