Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cervia in zona Milano Marittima (cod.63bafe56)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Milano Marittima - 63bafe56.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Milano Marittima) è pari a 4.520 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
750 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cervia (RA)
Zona OMI:
B2 (MILANO MARITTIMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 30 novembre 2024

PROPOSTO DA:

logo ALBERTINI IMMOBILIARE

ALBERTINI IMMOBILIARE

Viale 2 giugno 56, Cervia (RA)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Cervia in splendida posizione poco distante dal centro e a 250 metri dal mare vendiamo in esclusiva lotti edificabili in nuova lottizzazione metrature per singole Ville mono famigliari o bifamigliari o per piccole palazzine, i lotti hanno delle metrature che vanno dai 750 - 800 - 900 - 1100 mq. anche accorpabili per edificare piccoli complessi condominiali, la lottizzazione di ultima generazione sarà terminata entro la primavera / estate 2026, sui lotti indicati possono essere presentati in contemporanea alla formazione della lottizzazione i disegni in forza delle esigenze personali. Per informazioni su condizioni e prezzi si prega di prendere appuntamento presso il nostro ufficio di Milano Marittima Viale 2 Giugno 56 - 335 342385 - 335 5719993 - 0544 991799

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.free