Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 800.000 € (cod.639572dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervia in zona Milano Marittima - 639572dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano Marittima) è pari a
5.050 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con giardino con balcone con cantina con angolo cottura di nuova costruzione
Appartamento di Lusso a Milano Marittima – Zona VIP Situato nella prestigiosa zona VIP di Milano Marittima, a pochi passi dal mare e dal vivace centro, questo appartamento rappresenta una rara opportunità per chi cerca comfort, stile e un ambiente esclusivo. L’immobile è parte di un mini complesso residenziale di sole 5 unità abitative, garantendo tranquillità e riservatezza. Con una superficie di 96 mq, l’appartamento dispone di un piccolo giardino privato sul fronte e di un balcone che si affaccia sul retro, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto. Caratteristiche principali: • Superficie: 96 mq • Posizione: Milano Marittima, zona VIP, a pochi passi dal mare e dal centro • Giardino privato anteriore e balcone sul retro • Soggiorno che da sul giardino • Cucina a vista (angolo cottura) • 3 camere da letto confortevoli • 3 bagni moderni • Garage e ampia cantina al piano inferiore, con possibilità di creare ulteriori spazi utili • Rifiniture di lusso in ogni dettaglio Questo appartamento è la soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione esclusiva nella Riviera Romagnola, con tutti i servizi e il mare a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita