Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cervia in zona Milano Marittima a 165.000 € (cod.638a4737)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Cervia in zona Milano Marittima - 638a4737.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
NEGOZIO IN VENDITA A MILANO MARITTIMA La New Cervia Immobiliare propone in vendita un negozio a Milano Marittima in zona di forte passaggio, vicino ad altre attività commerciali e strutture ricettive. Il locale viene venduto privo di arredo dunque le immagini in annuncio rappresentano lo stato attuale, precedente la vendita. In dotazione la canna fumaria