Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cervia in zona Milano Marittima a 750 € mese (cod.655b2829)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervia in zona Milano Marittima - 655b2829.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano Marittima) è pari a
25,3 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-10,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MIMA LUXURY HOUSE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione
Grimaldi Immobiliare Propone in affitto un appartamento trilocale ristrutturato con tetto in legno,in una posizione tranquilla e strategica.Lappartamento e caratterizzato da in affascinante soffitto con travi in legno a vista,che dona un'atmosfera calda e accogliente a tutto l'ambiente.Gli spai sono stati rinnovati con attenzione ai dettagli,creando un equilibrio perfetto tra il desing contemporaneo e il comfort.La disposizione intera comprende un ampio soggiorno luminoso,una cucina separata,due camere da letto spaziose e un bagno moderno.La recente ristrutturazione ha reso questo appartamento un rifugio ideale,dove ogni angolo e pensato per offrire il massimo della funzionalita e del benessere.Inoltre,grazie alla posizione strategica,l'immobile e facilmente raggiungibile della principali attrazioni locali,dai servizi e della spiagge,rendendolo perfetto per una vacanza o una residenza temporanea di qualità.L'appartamento e disponibile per affiti stagionali,da inizio anno nel 2025, offrendo una grande opportunità per chi cerca un ambiente tranquillo e ben curato per i mesi primaverili ed estivi. Per informazione: Viale Gramsci 33,MI.MA Tel:05441888701 Email: milano.marittima@grimaldifranchising.it

