Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Cervia in zona Milano Marittima a 5.000 € mese (cod.65546052)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Milano Marittima - 65546052.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Milano Marittima) è pari a
26,1 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in forte aumento (+16,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI CERVIA
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile
Estivo, Milano Marittima. Disponiamo di appartamento indipendente in villette a schiera, poco distante dal mare. L'immobile è composto al piano terra da ingresso indipendente con giardino privato, spazioso soggiorno che permette l'accesso ad un secondo giardino privato sul retro, cucina abitabile completa, disimpegno, 1 bagno finestrato con doccia e 1 vano lavanderia. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da 1 camera matrimoniale, 1 camera matrimoniale con balcone, 1 camera singola con balcone e 1 bagno finestrato con doccia. L'appartamento è completo di arredo da esterno, aria condizionata nella zona notte, lavatrice, lavastoviglie e zanzariere. Disponibile per Giugno e Agosto. L'importo indicato è riferito al mese di luglio. I prezzi sono al netto della mediazione per l'agenzia e della tassa di soggiorno. Per informazioni Agenzia Free House Affitti 0544/973529 - Paola 3490/0554431. CIN IT39007C2GI6THCHS




