Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cervia a 6.000 € mese (cod.6548c012)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cervia - 6548c012.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-10,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA CARBONARI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento
A soli 50 metri dalla spiaggia, nel cuore di Cervia, proponiamo in affitto un raffinato appartamento al piano terra, ideale per chi desidera vivere il mare in un contesto confortevole e riservato. L’abitazione accoglie con una luminosa zona giorno, armoniosamente organizzata e dotata di cucina semi abitabile, perfetta per momenti di convivialità e relax. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una seconda camera con due letti singoli, pensate per garantire comfort e funzionalità. Il bagno, curato e ben distribuito, completa gli spazi interni. All’esterno, il giardino privato al piano terra rappresenta un valore aggiunto, ideale per pranzi all’aperto o momenti di tranquillità. Sempre al piano terra è presente un comodo posto auto scoperto. L’appartamento è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e di impianto di riscaldamento, rendendolo perfetto anche per le stagioni più fresche. Una soluzione comoda, a pochi passi dal mare, pensata per chi cerca eleganza, comfort e una posizione privilegiata. Richiesta € 6.000. Contattaci al 338/1567376 oppure al 335/6531733 per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita



