Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Cervia in zona Milano Marittima (cod.652a13e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico a Cervia in zona Milano Marittima - 652a13e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
attici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Milano Marittima, dove sorge l'attico, essa è pari a circa
20,5 €/m² mese per attici in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BARBIERI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto
Affittiamo a Milano Marittima mansarda al 3 ° piano composta da: soggiorno con divano letto, cucina, una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno con vasca e un bagno con box doccia. L'immobile dotato di TV, lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata e posto auto. - SC9533563




