Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cervia in zona Milano Marittima (cod.64288c4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cervia in zona Milano Marittima - 64288c4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Milano Marittima) è pari a
26,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+23,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente costruzione con ascensore di recente ristrutturazione con garage con cucina abitabile con arredamento
DISPONIBILE PER LA LOCAZIONE DEL MESE DI AGOSTO 2020. PREZZO INTERESSANTE. Per ulteriori informazioni contattare il numero 349 6770079. Attico con vista mare posto al piano terzo ed ultimo servito da ascensore (con accesso esclusivo direttamente all'interno dell'appartamento), di ampia metratura, disposto su un unico livello. Composto da: ingresso, cucina abitabile in affaccio su grande terrazzo di 40 mq; soggiorno, due camere matrimoniali, una camera doppia, tre bagni, un secondo grande terrazzo vivibile posto sugli altri due affacci. Al piano terra è abbinata una doppia autorimessa. Finemente arredato e curato in ogni suo dettaglio, è dotato dei migliori comfort. Posizione di grande comodità sia per la spiaggia che per il pieno centro della località Locazione sia su base mensile che stagionale. Si accettano prenotazioni per la stagione estiva 2025. (disponibile dal giorno 01 maggio al giorno 30 settembre 2025). Prezzi variabili a seconda del mese. No affitti inferiori al singolo mese. Per ulteriori informazioni e visite contattare il numero 335 6531733 - 338 1567376