Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Cervia in zona Milano Marittima (cod.641b84ba)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervia in zona Milano Marittima - 641b84ba.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Milano Marittima) è pari a 27,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte calo (-13,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
terra
Bagni:
5
Classe energetica:
G
Città:
Cervia (RA)
Zona OMI:
B2 (MILANO MARITTIMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 14 marzo 2025

PROPOSTO DA:

BARBIERI IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

di recente costruzione con terrazza con giardino con termocondizionamento di recente costruzione con cucina abitabile con arredamento con riscaldamento autonomo

Affittiamo a Milano Marittima, a due passi dal mare, villa indipendente con 7 camere da letto 5 bagni. La villa, articolata su tre livelli, presenta al piano terra salone, cucina, tinello, 2 bagni, una camera matrimoniale, una camera a due letti, un ampio portico attrezzato per pranzi e cene all aperto; al primo piano troviamo tre camere matrimoniali, due camere doppie, tre bagni e uno splendido terrazzo di oltre 100 mq. Al piano superiore una camera padronale con bagno privato e due camere doppie affacciate su uno splendido terrazzo con uso cucina. L immobile, in buone condizioni, è discretamente arredato e dotato di aria condizionata nelle zone notte e di parcheggio per tre auto. DISPONIBILE AGOSTO. AFFITTO ESTIVO. CIN:IT039007B4J2862CBE CIR:039007-CV-00077

  • immobiliare.it
  • annuncio-casa.it
  • bakeca.it
  • oikia.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.it