Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cervia in zona Milano Marittima (cod.63767a91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Cervia in zona Milano Marittima - 63767a91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Milano Marittima.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mediazioni Immobiliari Alberghiere
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con ascensore di nuova costruzione con arredamento
Cervia - Milano Marittima. 2026 / 60 camere affitto hotel con piscina. (Affittato per il 2026) I vantaggi principali di questo ottimo tre stelle in affitto a Milano Marittima: proveniente dalla gestione diretta della proprietà, posizione centrale, 50 m. dalla spiaggia, grande visibilità, spazi comuni interni ed esterni ampi ed attrezzati. parcheggio per circa 20 auto. Le camere sono ben arredate, i bagni con box doccia, tutte con balcone vista mare. La sala ristorante contiene facilmente gli ospiti, la cucina ha dimensioni ed impianti ben distribuiti. L' hall accoglie la clientela con pregevole pavimento di marmo, il bar per il servizio alla piscina ed una funzionale reception con ufficio, Completano le stanze principali cinque camere al piano rialzato e sette stanze all'ultimo piano non servite da ascensore ma che possono godere di un panorama unico sulla più glamour frazione di Cervia. Le fotografie in annuncio illustrano indicativamente la zona in cui è situato l'albergo. Ogni informazione e documentazione inerente l'hotel sarà fornita successivamente ad un contatto telefonico o personale. Giorgio Franco Principi Nini. Mediazioni Immobiliari Alberghiere: l'Agenzia immobiliare degli albergatori in Romagna

