Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Castel Bolognese a 360.000 € (cod.65942c3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Castel Bolognese - 65942c3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Bolognese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Bolognese, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Piazza di Valgimigli Antonella
VIA GARAVINI N. 15, Castel Bolognese (RA)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con angolo cottura
Cielo/terra disposto su due livelli con corte privata che si apre su due lati e posti auto. L'immobile si compone di ingresso su ampia zona giorno open space con soggiorno e angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato e cantina con centrale termica. Al piano primo troviamo tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, e il secondo bagno. Consegna dicembre 2027. Possibilità di personalizzare gli spazi interni. Rifiniture di eccellenza e tecnologie avanzate


