Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Bagnara di Romagna a 370.000 € (cod.647f6c84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Bagnara di Romagna - 647f6c84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnara di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnara di Romagna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
S.I.R. CASE SRL
VIA GIOVANNI XXIII, 3, Budrio (BO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con posto auto con garage con balcone
Codice: UAV/15/19 - Vendesi - Bagnara di Romagna Paese - Porzione di trifamiliare di testa con ingresso indipendente pensata per chi desidera il massimo in termini di efficienza energetica e qualità della vita. L' immobile è disposto su due livelli ed è composto: ingresso, salone con cucina a vista di circa 37mq, disimpegno, 3 camere, 3 bagni finestrati, lavanderia, cantina, 3 balconi, garage e giardino privato di circa 250mq