Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagnara di Romagna a 500.000 € (cod.646efaf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bagnara di Romagna - 646efaf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnara di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnara di Romagna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+78,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Affiliato Bologna - Bolognina 2
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile con cortile
Rif: VBDR01 - Porzione di villa con due unità immobiliari a Bagnara di Romagna In vendita porzione di villa situata in una tranquilla zona residenziale di Bagnara di Romagna, composta da due immobili indipendenti: Appartamento di tipo civile A2 di mq 160, altro immobile mq 106. Primo immobile: ad uso abitativo, composto da 2 ampie camere da letto, una luminosa sala, cucina abitabile, 2 bagni, e un sottotetto (105mq) di proprietà. Completa la proprietà un comodo terrazzo. La casa è dotata di inferiate e zanzariere su tutte le finestre e porte-finestre per una maggiore sicurezza e comfort. Secondo immobile: ideale come investimento, possibilità di messa a reddito. Composto da 4 locali spaziosi e doppi servizi mq totali 106. Esternamente, l’immobile è arricchito da un ampio cortile ( 257 mq ) che offre spazio per il relax o attività all'aperto. Completa l’offerta un garage privato di 23 mq. Totale metratura commerciale 310mq. Una soluzione versatile e ideale per famiglie o per chi cerca un’opportunità di investimento. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero fisso 051 9985261 oppure allo 051 3178376. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile noi siamo a completa disposizione. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. TEMPOCASA BOLOGNINA 2 Via Aristotile Fioravanti, 101/d - 40129 Bologna Tel- 051 9985261 bolognabolognina2@tempocasa.it Le visite agli immobili vengono effettuate previa sottoscrizione del foglio visita/privacy