Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagnara di Romagna a 226.000 € (cod.641556e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bagnara di Romagna - 641556e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnara di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnara di Romagna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+78,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di recente ristrutturazione di nuova costruzione con terrazza
IN PALAZZINA RISTRUTTURATA A NUOVO , ATTICO CON TERRAZZO DI 85 mq con VISTA SUL VERDE. In costruzione e consegna prevista in 24 mesi con capitolato di ultime tecnologie e finiture di pregio . L'Attico si compone di salone con cucina a vista serviti da ampio terrazzo con affacci panoramici ; disimpegno notte arredabile, 2 camere matrimoniali con affaccio sul terrazzo, bagno finestrato completo e cantina ciclabile al piano terra. Possibilità di personalizzare le finiture , oggetto unico . Prezzo 226.000,00